Marti Stone Live Unplugged

Marti Stone Live Unplugged nella cornice storica di Lanciano Vecchia

Sabato 17 Dicembre

Marti Stone, reduce dalla tappa Abruzzese del Jova Beach Party tenutasi lo scorso Agosto a Vasto, si esibirà Sabato 17 Dicembre in un Live Unplugged (voce, chitarra e percussioni) all’interno di un evento che fonde cultura e intrattenimento impreziosito dalla cornice storica dell’antico quartiere Lanciano Vecchia nel cuore della città.

L’artista di origine lancianese presenterà Spazio EP (distribuito da Believe Music Italia, disponibile dal 18 Novembre su tutte le piattaforme digitali) e un’ampia selezione dei brani che hanno accompagnato la sua carriera negli ultimi 10 anni, in versione acustica accompagnata dal chitarrista Mattia de Iure e Daniele Moretti alle percussioni. La performance vedrà la partecipazione del producer Daco e di Dakota (DJ), grafiche a cura di Fagiolink.

Durante l’evento sarà possibile visitare l’antica Torre di San Giovanni ed assistere al panorama della città volgendo lo sguardo al cielo con l’intervento di AstroPills (Marco Rapino). 

L’idea nasce dalla collaborazione tra Marti Stone e il PK Games&Music Cafè come proposta multiculturale volta a riunire appassionati di musica, “esploratori del cielo ed astronauti di terra” grazie al supporto di realtà locali.


Per chi arriva da fuori città, sarà disponibile il servizio navetta sulla tratta Pescara-Francavilla-Ortona-San Vito.

Programma

7PM – Aperitivo @ PK Games & Music Cafè

10:30PM – DaCo Opening DJ Set – Largo San Giovanni

11:00PM – Marti Stone Live Unplugged – Largo San Giovanni

00:00PM – Dakota DJ Set – Largo San Giovanni

Info & Prenotazioni
Whatsapp